Chi siamo

La scuola dell'infanzia "San Giorgio" è una scuola autonoma, parrocchiale, paritaria, associata alla Federazione Italiana Scuole Materne (FISM).

Quest'ultima mira a diffondere le scuole autonome ad ispirazione cristiana, si preoccupa di aggiornare annualmente il personale insegnante mediante corsi di formazione, fornisce tutte le indicazioni riguardanti la gestione del personale della scuola.

Il progetto educativo della nostra scuola fa riferimento agli insegnamenti del Vangelo, tradotti in termini pedagogici ed educativi dalla lunga e consolidata tradizione della scuola Cattolica, integrandosi con le "Indicazioni per il Curricolo per la Scuola dell'Infanzia" emenate dal Ministero della Pubblica Istruzione per tutte le scuole. In particolare la nostra scuola di San Giorgio è arricchita della presenza di religiose della congregazione delle Sorelle della Misericordia di Verona, le quali abitano nella stessa scuola.

Il nostro team è così composto:

nome mansione
Don Lorenzo Biasion Presidente